iscrizione DOCUMENTARI
FASE 1/5

A norma di Regolamento l' iscrizione si effettua completando i seguenti passaggi:

A – Compilazione telematica della scheda di iscrizione entro il 15 ottobre 2018 (utilizzando il modulo a fondo pagina)

B – Invio della locandina o di una fotografia dell'opera in alta risoluzione a: film@daviddidonatello.it contestualmente all'iscrizione.

C – Scannerizzazione e invio della scheda di iscrizione che riceverete in PDF sulla vostra mail, firmata dal titolare dei diritti del documentario o da suo delegato alla mail: film@daviddidonatello.it , entro 7 giorni dall’iscrizione.

D – Invio telematico dell'opera. Il documentario dovrà essere caricato sulla piattaforma video dedicata alla Giuria di cui all’Art. 4 del Regolamento, entro il 31 ottobre 2018, ore 18:00, pena l’esclusione dal concorso.

Le credenziali di accesso al sistema e le caratteristiche del file da caricare verranno inviate successivamente alla compilazione telematica della scheda d'iscrizione di cui al punto A)

Ribadiamo che l'iscrizione si perfeziona e sarà considerata valida al completamento dei passaggi A, B, C e D.
La mancanza anche di uno solo dei requisiti sovraesposti invaliderà l’iscrizione.

Una copia della scheda d'iscrizione del documentario da voi compilata all’atto dell’iscrizione perverrà automaticamente anche al cinema La Compagnia di Firenze - prima sala in Italia dedicata al documentario (www.cinemalacompagnia.it), un progetto promosso dalla Regione Toscana.