Le Notti d'Oro 2017


I migliori cortometraggi dell'anno, da tutto il mondo!

ROMA 6 - 7 - 8 - 9 GIUGNO CASA DEL CINEMA

Video

LE NOTTI D'ORO 2017


I migliori cortometraggi dell'anno premiati dalle Accademie di Cinema di tutto il mondo.



L'ACADEMIE DES CESAR E L'ACCADEMIA DEL CINEMA ITALIANO

presentano

LE NOTTI D'ORO
(Les Nuits en Or)

dal 6 al 9 giugno 2017 alla Casa del Cinema, Largo Mastroianni 1
ingresso libero
versioni originali sottotitolate in italiano


Da martedì 6 a venerdì 9 giugno la Casa del Cinema apre le porte alla 9° edizione delle Notti d'oro, il “Panorama” dei migliori cortometraggi premiati dalle Accademie di Cinema di tutto il mondo. La manifestazione è promossa dall'Académie des César e dall'Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, con il supporto di Renault.

Il Panorama internazionale di quest'anno è composto da 33 cortometraggi provenienti da 31 Paesi. Roma sarà una delle 9 capitali europee a ospitare il Panorama, insieme a Bruxelles, Lussemburgo, Madrid, Stoccolma, Lisbona, Atene, Vienna e Parigi oltre a ben 24 città su tutto il territorio francese.

La serata dell'8 giugno saranno presenti tutti i registi insieme a una delegazione dell'Académie des César per salutare il pubblico in sala. All'interno della programmazione della serata vi saranno i cortometraggi italiani vincitori del David di Donatello per il Miglior Cortometraggio 2016 e 2017: Bellissima, di Alessandro Capitani, e A casa mia di Mario Piredda.

Nei giorni delle Notti d'oro i registi avranno modo di esplorare l'immaginario cinematografico della città di Roma, da Cinecittà al Colosseo, da San Pietro al Vittoriano.

Un'occasione unica per le Accademie di Cinema di intraprendere una cooperazione innovativa per mettere in risalto la diversità cinematografica, e di partecipare allo scambio fra le diverse culture attraverso un viaggio straordinario intorno al pianeta cinema: le Notti d'Oro sono un invito a scoprire le diverse culture dei cineasti di domani.





9

Città

Ospiteranno le Notti d'Oro 2017: Roma, Bruxelles, Lussemburgo, Madrid, Stoccolma, Lisbona, Atene, Vienna e Parigi.

33

Cortometraggi

Saranno proiettati i migliori cortometraggi dell'anno premiati dalle Accademie di Cinema di tutto il mondo.

4

Giorni

6- 7 - 8 e 9 giugno
Casa del Cinema di Roma.

Programma


da martedì 6 a venerdì 9 giugno 2017 - orari: dal 6 all’8 alle ore 21, il 9 alle ore 16.30

ingresso libero

i cortometraggi saranno in lingua originale sottotitolati in italiano

La proiezione dell'8 giugno sarà introdotta dai registi dei cortometraggi ospiti a Roma
e da una delegazione dell' Académie des César

6 giugno 2017
21:00
Across the tracks
Usa - 15'
Regia: MICHAEL COOKE
Due sorelle afro-americane crescono in Georgia, nell'America degli anni 60, impregnata di pregiudizi razziali. Ella, la maggiore, nata con la pelle chiara, decide di cambiare il suo destino in occasione del suo arrivo in una nuova scuola...
I temi dell'identità, della discriminazione e dell'intimidazione sono affrontati da Michael Cooke per mezzo del confronto drammatico tra le due sorelle..
21:15
Amdavad Ma Famous
India - 30'
Regia: HARDIK MEHTA
Ad Ahmedabad, nel corso del più grande festival di aquiloni in India, Zaid, 11 anni, si trasforma in spregiudicato cacciatore e capobanda. Il documentario offre uno sguardo unico sull'India e la follia che circonda questi festival che uniscono persone di tutte le età e classi sociali. Questo accattivante cortometraggio parla innanzi tutto della passione di un bambino che si confronta con l'ipocrisia degli adulti.
21:45
Anna
Israele - 24'
Regia: OR SINAI
E' una giornata di caldo soffocante e per la prima volta dopo anni Anna, divorziata, si ritrova da sola senza suo figlio. I dubbi e la solitudine la sopraffanno e la spingono a cercare un uomo che la desideri, in tutto e per tutto, almeno per un momento... Con semplicità e pudore Or Sinai ci offre il ritratto di una madre single, in cui nasce il desiderio impellente di riscoprirsi donna.
22:09
Vers la tendresse
Francia - 39'
Regia: ALICE DIOP
Verso la tenerezza è un'esplorazione intima del territorio maschile nel contesto suburbano di una Cité. Seguendo le scorribande di un gruppo di ragazzi, ci addentriamo in un mondo in cui quatto voci svelano senza filtri la complessità delle relazioni sentimentali nella banlieue.
Alice Diop ci porta dalla violenza misogina alla possibilità di amare con un film di estrema bellezza, foriero di un messaggio di speranza. .
22:48
ÉGUN
Brasile - 12'
Regia: HELDER QUIROGA
Il racconto della ricerca spirituale di un pescatore, tormentato dalla morte del padre, dipinge in modo lirico una comunità che vive tra tradizioni marittime e la spiritualità afro-brasiliana del Candomblé. Con questo corto d'animazione il regista mette in scena con raffinatezza un matrimonio ben riuscito tra poesia, disegno e cinema.
23:00
Sing
Ungheria - 25''
Regia: KRISTÓF DEÁK
Szofi comincia a frequentare finalmente la nuova scuola e stringe presto le prime amicizie. Ma viene assalita da un sentimento di crescente sconforto quando la responsabile del coro degli alunni la esclude, nonostante il suo amore per il canto. Szofi e la sua amica Liza a questo punto si trovano di fronte a una scelta difficile: ribellarsi contro un sistema corrotto o sottrarsene in silenzio.
Kristóf Deák ci parla di vera amicizia, di segreti condivisi e di ingiustizie, dando vita a un racconto sull'infanzia bello ed efficace..
23:25
Cubs
Islanda - , 19''
Regia: NANNA KRISTÍN MAGNÚSDÓTTIR
Un padre single permette a sua figlia di invitare due amiche per un pigiama-party. Un evento apparentemente innocuo che si rivela invece molto complesso da gestire per un uomo solo. La regista gioca sui tabù che possono nascere da una relazione padre-figlia con un racconto che ci tiene col fiato sospeso fin dall'inizio.
Avvertimento: le immagini e gli argomenti trattati possono urtare la sensibilità di alcuni spettatori.
23:44
Tiltai
Lituania - 26'
Regia: AUSTEJA URBAITE
Amici di lunga data, Olivija e Matas vagano in kayak per la campagna lituana sul finire dell'autunno. Scivolando sull'acqua quieta, i silenzi e i non detti lasciano intravedere segreti inconfessati che cambiano l'amicizia.
Con una magnifica fotografia la regista ci racconta poeticamente due compagni giunti a un bivio delle loro vite.
7 giugno 2017
21:00
Le Plombier
Belgio - 14'
Regia: MÉRYL FORTUNAT-ROSSI & XAVIER SERON
Tom, un attore fiammingo, sostituisce di punto in bianco un amico doppiatore. Abituato a fare le voci dei cartoni animati, scopre che stavolta si tratta di un film pornografico in francese. Catherine, un'attrice esperta, sarà la sua partner. Tom doppierà l'idraulico. Già presenti nel 2016 con L'orso nero, Xavier Seron e Méryl Fortunat-Rossi ritornano quest'anno con L'idraulico regalandoci 14 minuti di puro divertimento.
21:14
Mutants
Canada - 16'
Regia: ALEXANDRE DOSTIE
Nell'estate del 1996, sul campo di baseball così come nella vita di ogni giorno, Keven riceve le sue prime bastonate in pieno volto. E fanno male. Con un occhio ammaccato, inchiodato alla panca, Keven viene diretto dal suo allenatore paraplegico. Scopre allora i mutamenti, il sesso e l'amore. Artista avventuroso, Alexandre Dostie ci offre un'opera incisiva, a metà tra tragedia e commedia..
21:30
Celui qui a deux âmes
Francia - 17'
Regia: FABRICE LUANG-VIJA
Nel Grande Nord veniva chiamato "colui che ha due anime".
Era bello come una donna e come un uomo. Era indeciso... E presto si trovò di fronte al dilemma di scegliere. Un racconto eschimese su un uomo dalla doppia sensibilità, maschile e femminile, narrato con grande dolcezza.
21:47
Limbo
Grecia - 31'
Regia: KONSTANTINA KOTZAMANI
Il leopardo dormirà insieme al capretto.
Il lupo abiterà con l'agnello. E un bambino li guiderà. 12 bambini + 1 e la carcassa di una balena spiaggiata... La magnifica fotografia di questo cortometraggio di fantasia ci fa immergere nella storia di un bambino in un mondo oscuro e incerto, bello e misterioso: il limbo. .
22:18
Maman(s)
Francia - 22'
Regia: MAÏMOUNA DOUCOURÉ
Aïda, 8 anni, abita in un appartamento nella banlieue parigina. Attende con gioia il ritorno del padre dal Senegal, ma è uno shock per tutta la famiglia quando lui presenta Rama, la sua seconda moglie. Maïmoune Doucouré ci regala un film delicato facendo emergere con talento la recitazione degli attori, in particolare la piccola Sokhna Diallo (Aïda), i cui silenzi e sguardi bucano lo schermo.
22:40
A sunny day
Taiwan - 26'
Regia: YING LIANG
Hong Kong 2014, la rivoluzione degli ombrelli sta per scoppiare.

Una ragazza decide di andare a far visita al padre, che non vede da un po'. Spera di riuscire a pranzare con lui prima che la situazione per le strade non diventi critica. Regista impegnato, Ying Liang si interroga sulla questione della cittadinanza e sul posto che ognuno di noi occupa nella società, in particolare nei confronti dei famigliari più anziani.
23:06
6A
Svezia - 30'
Regia: PETER MODESTIJ
Denise, Bella e Mina, tre ragazze di 12 anni, sono state accusate di creare conflitti all'interno della propria classe, e devono partecipare a una riunione genitori-insegnanti. Quando comincia la discussione, le accuse, i disaccordi e la rimessa in gioco dei ruoli e dei comportamenti di tutti vengono esacerbati, di fronte alle adolescenti che non aprono bocca.

All'interno di un'unica stanza, Peter Modestij lascia emergere senza artifici una forte critica del sistema educativo e la necessità dell'ascolto reciproco.
23:36
Timecode
Spagna - 16'
Regia: JUANJO GIMÉNEZ
Luna e Diego sono i guardiani di un parcheggio sotterraneo: lei diurna, lui notturno. Si scambiano giusto qualche parola al momento del cambio turno.

All'interno di un luogo freddo e anonimo, Juanjo Giménez trasforma un incidente insignificante nel punto di partenza di un mondo di piccoli scambi e di poesia che riesce a trascendere la banalità del quotidiano.
23:52
Geist
Irlanda - 12'
Regia: ALEX SHERWOOD, BEN HARPER, SEAN MULLEN
Vittima di un naufragio, un pescatore raggiunge una spiaggia dove trova rifugio in una casa abbandonata. Gravemente ferito, deve superare il dolore, la nottata e i ricordi terribili della tragedia. Un thriller d'animazione le cui ambientazioni tetre vi faranno venire i brividi.
8 giugno 2017
21:00
Bellissima
Italia - 12'
Regia: ALESSANDRO CAPITANI
Veronica, una ragazza sui vent'anni, si sente prigioniera del proprio corpo. Vittima di uno scherzo in discoteca, si nasconde dentro a un bagno degli uomini. Chiusa lì dentro, al riparo dagli sguardi, si lascia andare a una conversazione intima e ammiccante con un ragazzo. Ma cosa succederà una volta aperta la porta... ?

Un discorso d'amore che mescola desiderio e pudore, sottolineando l'importanza dello sguardo altrui e dei diktat di bellezza, che vengono messi a nudo non senza una certa ironia.
21:12
Ausencias
Messico - 28'
Regia: TATIANA HUEZO
Da 5 anni, giorno dopo giorno, Lulú affronta il silenzio lasciato dalla scomparsa del marito e del figlio di 9 anni, rapiti sulla strada per l'aeroporto di Monterrey, in Messico. Sola con la figlia, si aggrappa alla speranza di ritrovarli. Un documentario toccante sul trauma dell'assenza e sullo smarrimento di una donna sola nella sua battaglia.
21:40
La femme et le TGV
Svizzera - 30'
Regia: TIMO VON GUNTEN
Elise Lafontaine ha un'abitudine segreta: da trent'anni, tutti i giorni, alle 6:18 e alle 19:13, va alla finestra a salutare con la mano il TGV che passa sotto casa sua. Un giorno, scopre nel suo giardino una lettera del conducente del treno, che segna l'inizio di una corrispondenza che sconvolgerà la sua vita solitaria.

Ispirato a una storia vera, questo cortometraggio leggero e commovente ci ricorda opere come Chocolat e Il favoloso destino di Amélie Poulain.
22:10
Kiev-Moscow
Repubblica Ceca - 24'
Regia: ANNA LYUBYNETSKA
Kiev, autunno 2015. Quando suo fratello viene inviato nell'Ucraina orientale per combattere l'occupante russo, Renata deve invece prendersi cura, per lavoro, di un giovane artista appena sbarcato dal paese nemico. Una storia toccante che esplora le tensioni provocate dalla guerra e il loro impatto sulla quotidianità.
22:34
A casa mia
Italia - 15'
Regia: Mario PIREDDA
Rimasti i soli abitanti di un piccolo paese di pescatori ormai spopolato, due anziani, Lucia e Peppino, vivono nella speranza che l'inverno non finisca.
22:49
Und ich so: Äh
Germania - 30'
Regia: STEFFEN HEIDENREICH
Klaus Grill è un tassista. Affronta quotidianamente l'ignoranza, l'indecenza, la stupidità e l'arroganza dei clienti. Tutti i giorni, salvo l'ultimo...

Con umorismo, Steffen Heidenreich critica una società in cui l'altro è invisibile e la trivialità della vita sfocia nell'assurdità.
23:19
Home
Regno Unito - 20'
Regia: DANIEL MULLOY
Così come le centinaia di uomini, donne e bambini che cercano di raggiungere l’Europa, un'agiata famiglia inglese sperimenta un viaggio che metterà in discussione la sua vita. Un inquietante road-trip che pone degli interrogativi sulla questione dei rifugiati.
23:39
The light eater
Lussemburgo - 12'
Regia: SEAN McCORMACK
Il suo primo giorno di scuola, Al deve sbrigarsela da solo. Dopo la morte del padre, la madre, annientata dal dolore, si è allontanata da lui. Da questo momento di sofferenza, Al porta un fardello che assorbe tutta la luce che ha intorno, ma possiede anche un dono: quello di illuminare la sua esistenza con colori vivaci.

Tratto dal libro di David Canteiro, L'Assorbiluce è il racconto incantato di un bambino e degli ostacoli che deve superare. Da che lato penderà, da quello della luce o da quello dell'ombra?
9 giugno 2017
16:30
Dream baby
Australia - 16'
Regia: LUCY GAFFY
Cresciuta in un quartiere di container nella campagna australiana, Elvis rivende delle lattine per realizzare il suo progetto: essere ammessa in un prestigioso collegio cittadino. Riesce quasi a raggiungere il suo obiettivo, quando la madre si immischia... La fede in sé stessa e l'energia commovente della piccola Elvis ci fanno immergere in una quotidianità sospesa tra sogni e ambizioni, battaglie e delusioni.
16:46
Sia
Danimarca - 30'
Regia: ANNIKA BERG
Sia, 93 anni, vive in una giungla di orchidee e ricordi, con un gatto, un pappagallo e le sue vecchie amiche che vengono a bere il tè. Approfitta dei suoi ultimi momenti in abiti di seta e con lo smalto alle unghie. Il ritratto di una donna vicina alla morte e del suo mondo, a metà tra documentario e finzione.
17:16
Summer night
Corea del Sud - 30'
Regia: JI-WON LEE
Soyoung, una giovane studentessa, si arrabatta per pagarsi gli studi che le garantiranno un futuro stabile e un lavoro gratificante. Fra i vari lavoretti accetta di dare ripetizioni private a Minjeong, una ragazza che le ricorda la sua battaglia quotidiana. Tra le due nasce una solidarietà silenziosa.
Un film che fa emergere la pressione subita dagli studenti coreani, nati in una società in cui la ricerca del successo e la perseveranza sono in testa a tutte le aspettative.
17:46
4:15 PM Sfârsitul lumii
Romania - 15'
Regia: CATALIN ROTARU e GABI VIRGINIA SARGA
Un corriere raccoglie un autostoppista per strada. Il nuovo passeggero gli annuncia che la fine del mondo è vicina. Sconcertato, il guidatore lo prende per pazzo, senza prevedere che questo insolita conversazione farà vacillare le sue certezze.
Un incontro disorientante che ci porta non senza sorprese fino alla fine di un mondo...
18:01
Amélia & Duarte
Portogallo - 9'
Regia: ALICE GUIMARÃES e MÓNICA SANTOS
La storia comincia dalla fine. La fine di Amélia e Duarte. E, con essa, la distruzione con ogni strumento dei ricordi del loro amore. Pixilation, stop motion e ambientazioni in Technicolor anni 50 si accompagnano ad azioni surreali degli ex-innamorati. Un solo obiettivo: dividersi, allontanarsi, distruggere e cercare di cancellare i ricordi.
Un racconto sull'ironia di un amore che si è spento, ma non che non ha lasciato indifferenti...
18:10
Wald der echoes
Austria - 32'
Regia: LUZ OLIVARES CAPELLE
Un'adolescente si perde nella foresta e trova i corpi di tre bambine annegate sulla riva di un fiume. Durante le vacanze, in fondo alla foresta, tre cuginette trovano il corpo di una ragazza alla deriva sul fiume. In questa foresta, il tempo e i racconti si intrecciano e si scontrano tra giochi e rituali. Realtà o miraggio? Chi sogna e chi no?

Avvertimento: le immagini e gli argomenti trattati possono urtare la sensibilità di alcuni spettatori.
18:42
The suit
Sudafrica - 30'
Regia: JARRYD COETSEE
Ogni giorno Philemon prepara la colazione a sua moglie Matilda, la dà un bacio e va al lavoro. Un rito immutabile, fino a quando non la scopre con il suo amante che, preso alla sprovvista, fugge dimenticandosi il vestito. Questo vestito ricoprirà d'ora in poi un ruolo particolare nella vita di coppia, come metafora della punizione imposta da Philemon. Tratto da un romanzo del giornalista investigativo Can Themba, il film affronta i temi dell'oppressione, della vendetta e del rancore sullo sfondo dell’apartheid nella Johannesburg degli anni 50.
19:12
Gratis
Paesi Bassi - 9'
Regia: MERIJN SCHOLTE ALBERS & TOBIAS SMEETS
In quanto centomillesimo cliente del supermercato, Ruud vince un minuto di spesa gratuita. Una manna dal cielo per sua moglie Els, accanita collezionista di buoni sconto e ossessionata dal risparmio domestico. Un minuto che si rivelerà fatidico e cambierà tutto tra di loro.
Divertente e graffiante, Gratis rappresenta con cinismo la società consumistica e le relazioni di coppia.
19:21
Frysninger
Norvegia - 19'
Regia: MARIUS MYRMEL
Due adolescenti si ritrovano nell'intimità di una camera. Qualche parola, qualche bacio, e una madre che sospetta qualcosa... Una madre devota, che stuzzica, che vorrebbe saperne di più... E' normale? Forse no. Marius Myrmel giocacon la naturalezza delle apparenze per turbarci senza mezzi termini.

CORTOMETRAGGI


click sulle foto per aprire le schede
  • Portfolio Item

    BELLISSIMA

    Fiction / Italia
    Regia: ALESSANDRO CAPITANI
    Durata: 12 min

    Portfolio Item

    4:15 PM SFÂRSITUL LUMII - 16:15 - LA FINE DEL MONDO

    Fiction / Romania
    Regia: CATALIN ROTARU e GABI VIRGINIA SARGA
    Durata: 15 min

    Portfolio Item

    AMDAVAD MA FAMOUS - FAMOSO A AHMEDABAD

    Fiction / India
    Regia: HARDIK MEHTA
    Durata: 30 min

  • Portfolio Item

    ÉGUN - I MISTERI DEL MARE

    Animazione / Brasile
    Regia: HELDER QUIROGA
    Durata: 12 min

    Portfolio Item

    GRATIS

    Fiction / Paesi Bassi
    Regia: MERIJN SCHOLTE ALBERS & TOBIAS SMEETS
    Durata: 9 min

    Portfolio Item

    LIMBO

    Fiction / Grecia
    Regia: KONSTANTINA KOTZAMANI
    Durata: 31 min

  • Portfolio Item

    SIA

    Fiction / Danimarca
    Regia: ANNIKA BERG
    Durata: 30 min

    Portfolio Item

    6A

    Fiction / Svezia
    Regia: PETER MODESTIJ
    Durata: 30 min

    Portfolio Item

    AMÉLIA & DUARTE

    Animazione / Portogallo
    Regia: ALICE GUIMARÃES e MÓNICA SANTOS
    Durata: 9 min

  • Portfolio Item

    CELUI QUI A DEUX ÂMES - Colui che ha due anime

    Animazione / Francia
    Regia: FABRICE LUANG-VIJA
    Durata: 17 min

    Portfolio Item

    LA FEMME ET LE TGV- La donna ed il TGV

    Fiction / Svizzera
    Regia: TIMO VON GUNTEN
    Durata: 30 min

    Portfolio Item

    HOME - CASA

    Fiction / Regno Unito
    Regia: DANIEL MULLOY
    Durata: 20 min

  • Portfolio Item

    MAMAN(S) - MAMMA (E)

    Fiction / Francia
    Regia: MAÏMOUNA DOUCOURÉ
    Durata: 22 min

    Portfolio Item

    SING - CANTA

    Fiction / Stati Uniti
    Regia: KRISTÓF DEÁK
    Durata: 25 min

    Portfolio Item

    A SUNNY DAY - UNA GIORNATA DI SOLE

    Fiction / Taiwan
    Regia: YING LIANG
    Durata: 26 min

  • Portfolio Item

    ANNA

    Fiction / Israele
    Regia: OR SINAI
    Durata: 24 min

    Portfolio Item

    CUBS - LE BAMBINE

    Fiction / Islanda
    Regia: NANNA KRISTÍN MAGNÚSDÓTTIR
    Durata: 19 min

    Portfolio Item

    FRYSNINGER - DA BRIVIDO

    Fiction / Norvegia
    Regia: MARIUS MYRMEL
    Durata: 19 min

  • Portfolio Item

    KIEV-MOSCOW - KIEV - MOSCA

    Fiction / Repubblica Ceca
    Regia: ANNA LYUBYNETSKA
    Durata: 24 min

    Portfolio Item

    MUTANTS

    Fiction / Canada
    Regia: ALEXANDRE DOSTIE
    Durata: 16 min

    Portfolio Item

    THE SUIT - IL VESTITO

    Fiction / Sudafrica
    Regia: ARRYD COETSEE
    Durata: 30 min

  • Portfolio Item

    ACROSS THE TRACKS - LUNGO LE ROTAIE

    Fiction / Africa
    Regia: MICHAEL COOKE
    Durata: 15 min

    Portfolio Item

    AUSENCIAS - ASSENZE

    Fiction / Messico
    Regia: TATIANA HUEZO
    Durata: 28 min

    Portfolio Item

    DREAM BABY LA SOGNATRICE

    Fiction / Australia
    Regia: LUCY GAFFY
    Durata: 16 min

  • Portfolio Item

    GEIST- SPIRITI

    Animazione / Irlanda
    Regia: ALEX SHERWOOD, BEN HARPER, SEAN MULLEN
    Durata: 12 min

    Portfolio Item

    THE LIGHT EATER -L’ASSORBILUCE

    Animazione / Lussemburgo
    Regia: SEAN McCORMACK
    Durata: 12 min

    Portfolio Item

    LE PLOMBIER -L’IDRAULICO

    Fiction / Belgio
    Regia: MÉRYL FORTUNAT-ROSSI & XAVIER SERON
    Durata: 14 min

  • Portfolio Item

    SUMMER NIGHT- NOTTI D'ESTATE

    Fiction / Corea del sud
    Regia: JI-WON LEE
    Durata: 30 min

    Portfolio Item

    TILTAI- UN PONTE

    Fiction / Lituania
    Regia: AUSTEJA URBAITE
    Durata: 26 min

    Portfolio Item

    TIMECODE

    Fiction / Spagna
    Regia: JUANJO GIMÉNEZ
    Durata: 16 min

  • Portfolio Item

    UND ICH SO: ÄH ED IO GLI FACCIO: "COSA?"

    Fiction / Germania
    Regia: STEFFEN HEIDENREICH
    Durata: 30 min

    Portfolio Item

    VERS LA TENDRESSE - VERSO LA TENEREZZA

    Fiction / Francia
    Regia: ALICE DIOP
    Durata: 39 min

    Portfolio Item

    WALD DER ECHOS - LA FORESTA DEGLI ECHI

    Fiction / Austria
    Regia: LUZ OLIVARES CAPELLE
    Durata: 32 min

  • Portfolio Item

    A CASA MIA

    Fiction / Italia
    Regia: MARIO PIREDDA
    Durata: 15 min

sp4
sp1
sp3
sp2
sp4
sp4
sp4
sp4
sp4
sp4
sp4


CASA DEL CINEMA di Roma

La location delle Notti d'Oro 2017














Contatto

Via di Villa Patrizi 8

+39 06 4402766